Highlight

718 Boxster GTS 4.0 e 718 Cayman GTS 4.0 con PDK

Potente motore aspirato da quattro litri.

Con una potenza di 294 kW (400 CV), il sei cilindri aspirato colpisce per la risposta particolarmente diretta e l'erogazione lineare. Con il cambio a doppia frizione Porsche l'accelerazione per raggiungere i 100 km/h è di 4,0 secondi. La velocità massima è di 288 km/h.

Doppio pacchetto sportivo.

Combinazione tipicamente GTS tra pura esperienza di vettura sportiva ed elevata praticità nell'uso quotidiano. Con 37 kW (50 CV) di potenza in più rispetto ai modelli S, la nuova generazione di 718 GTS si posiziona appena al di sotto dalle 718 Spyder e 718 Cayman GT4.

Handling preciso in curva.

Il telaio sportivo di serie Porsche Active Suspension Management (PASM) con assetto ribassato di 20 millimetri, nonché il Porsche Stability Management (PSM) regolabile su due livelli (Normal, Sport) garantiscono caratteristiche di guida di particolare agilità.

Pacchetto di equipaggiamento esclusivo e allettante.

Tra l'altro, la dotazione di serie prevede l'equipaggiamento in Alcantara® scura, le ruote sportive 718 da 20 pollici, il telaio PASM, l'impianto di scarico sportivo, il Porsche Communication Management (PCM) con display touch da 7 pollici ad alta risoluzione, nonché il pacchetto Sport Chrono.




Versione breve