In evidenza

La nuova 911 Turbo e la nuova 911 Turbo Cabriolet

Settima generazione della 911 Turbo con 30 kW (40 CV) in più di potenza.

Il potente motore da 3.745 cm3 di cilindrata con due turbocompressori con turbina a geometria variabile eroga ora 427 kW (580 CV).

Guida dinamica in ogni situazione.

Con il cambio PDK a otto rapporti tarato per la versione Turbo, l'accelerazione da 0 a 100 km/h si riduce a 2,8 secondi (0,2 secondi in meno), mentre la velocità massima è sempre di 320 km/h.

Carrozzeria larga.

I parafanghi più larghi di 45 millimetri davanti e la coda più ampia di 20 millimetri rendono la nuova 911 Turbo assieme alla 911 Turbo S la 911 di serie più larga di sempre.

Espressione di sportività con nuove opzioni.

Per la prima volta è possibile ordinare per i modelli 911 Turbo un telaio sportivo PASM più rigido ribassato di 10 millimetri. Per la prima volta su una 911 Turbo è possibile scegliere un impianto di scarico sportivo di nuova concezione dal sound pieno e distintivo.

Aerodinamica evoluta.

Aerodinamica adattiva (PAA) ora con alette dell'aria di raffreddamento regolate davanti, strategia di regolazione estesa e spoiler posteriore più grande, ma più leggero, per una deportanza ancora maggiore. Il PAA funge inoltre da Airbrake in caso di frenata a fondo a velocità elevata.

Nuovi vetri in struttura leggera e antirumore.

Per la 911 Turbo Coupé sono disponibili su richiesta per la prima volta i vetri in struttura leggera e antirumore di nuova concezione che pesano oltre quattro chilogrammi in meno.




In sintesi