Highlight

Cayenne GTS e Cayenne GTS Coupé

La Cayenne più sportiva.

I nuovi modelli GTS si aggiungono alla serie Cayenne inserendosi tra i modelli S e Turbo e sono concepiti per prestazioni di guida particolarmente sportive.

Un concentrato di forza con maggiore potenza.

Con il motore biturbo V8 da 4,0 litri, la nuova Cayenne GTS sviluppa ora 14 kW (20 CV) e 20 Nm in più rispetto al modello precedente. Ne conseguono prestazioni di guida notevolmente migliorate.

Sound emozionante.

L'impianto di scarico sportivo specifico GTS produce un'esperienza sonora altamente emozionante. Per la Coupé è stato sviluppato un inedito impianto di scarico sportivo disposto centralmente con taratura ad alta frequenza (solo in abbinamento al pacchetto Sport in struttura leggera).

Ribassato ed estremamente dinamico.

Il PASM con assetto ribassato di 20 millimetri, il generoso impianto frenante e il PTV Plus assicurano un comportamento di guida stabile e altamente dinamico.

Ingredienti GTS, prima parte

Il pacchetto Sport Design, i cerchi da 21 pollici in design RS Spyder e gli accenti neri tipici GTS assicurano un aspetto esclusivo e particolarmente sportivo.

Ingredienti GTS, seconda parte

L'abitacolo con sedili sportivi di serie e numerose parti in Alcantara® e alluminio scuro colpiscono per la particolare atmosfera ed esclusività.

Fortemente affilata.

Il carattere individuale della nuova Cayenne GTS Coupé è messo in risalto dalla linea del tetto che scende con decisione verso la parte posteriore, i passaruota più larghi, il tetto in vetro fisso panoramico e lo spoiler posteriore adattivo.




Versione breve