La prima quattro porte con la T.
Primo modello quattro porte di Porsche a recare la sigla "T" di "Touring", la nuova Macan T offre un'esperienza di guida particolarmente sportiva grazie a un'armonizzazione mirata, un equipaggiamento esclusivo e un motore leggero.
Leggera sull'asse anteriore.
Il motore turbo a quattro cilindri da due litri e 195 kW (265 CV) è leggero sull'asse anteriore e conferisce alla Macan T un'alta performance di accelerazione e un'elevata agilità in curva.
Impostazione dinamica.
Le sospensioni in acciaio appositamente sintonizzate con PASM e assetto ribassato di 15 millimetri della carrozzeria, nonché i cerchi Macan S da 20 pollici in titanio scuro, consentono un'elevata dinamica di guida.
Accenti in grigio agata.
Gli elementi specifici del modello, verniciati in grigio agata metallizzato, sottolineano il look sportivo: si tratta di frontale, specchietti retrovisori esterni Sport Design, sideblade, spoiler sul tetto, scritta PORSCHE e denominazione del modello.
Atmosfera esclusiva T.
Le caratteristiche degli interni specifiche del modello includono sedili sportivi a otto posizioni in pelle nera e fascia centrale del sedile in Sport-Tex Stripe, oltre alle cuciture a contrasto argento sui sedili e sul volante.
Sportività di serie.
Di fabbrica, la nuova Macan T presenta una dotazione di serie dal carattere sportivo, che comprende tra l'altro il volante sportivo GT multifunzione riscaldato e il pacchetto Sport Chrono.