Highlight

La nuova 911 Turbo S Coupé e la nuova 911 Turbo S Cabriolet

La versione di punta della 911 con 51 kW (70 CV) di potenza in più.

Il motore attualmente più potente della 911 con due turbocompressori con turbina a geometria variabile sviluppa 478 kW (650 CV). La coppia sale a 800 Newtonmetri (+50 Nm) rispetto alla generazione precedente.

Dinamica in ogni dimensione.

Con il cambio PDK a otto rapporti tarato per la versione Turbo S l'accelerazione da zero a 100 km/h si riduce a 2,7 secondi (0,2 secondi in meno), mentre la velocità massima è sempre di 330 km/h. Con un tempo di 8,9 secondi sullo scatto da zero a 200 km/h, la nuova 911 Turbo S riesce a fare meglio del modello precedente di un secondo.

Sportiva dalle spalle larghe tra le 911 di serie. 

I parafanghi più larghi di 45 millimetri davanti e la coda più ampia di 20 millimetri rendono la nuova 911 Turbo S la 911 di serie più larga di sempre. 

Nuovi pneumatici misti con larghezze specifiche della versione Turbo.

Gli pneumatici più grandi all'asse posteriore (21 pollici) ottimizzano trazione e dinamica trasversale. All'asse anteriore Porsche impiega ruote da 20 pollici e per la prima volta una misura di pneumatici esclusiva per la 911 Turbo S (255/35).

Freni carboceramici PCCB evoluti. 

La prima Porsche 911 con pinze fisse a dieci pistoncini sui dischi dei freni ceramici anteriori di serie. 

Espressione di maggiore sportività con nuove opzioni. 

Per la prima volta è possibile ordinare per i modelli 911 Turbo un telaio sportivo PASM ribassato di 10 millimetri. L'ammiraglia 911 mostra una sportività ancora maggiore grazie all'impianto di scarico sportivo di nuova concezione, che garantisce un sound decisamente aggressivo.

Aerodinamica evoluta.

Aerodinamica adattiva (PAA) ora con alette dell'aria di raffreddamento regolate davanti, strategia di regolazione estesa e spoiler posteriore più grande, ma più leggero, per una deportanza ancora maggiore. Il PAA funge inoltre da Airbrake in caso di frenata a fondo a velocità elevata. 

Nuovi vetri in struttura leggera e antirumore. 

Per la 911 Turbo S Coupé sono disponibili su richiesta per la prima volta i vetri in struttura leggera e antirumore di nuova concezione che pesano oltre quattro chilogrammi in meno.

Equipaggiamento esclusivo con pacchetto in pelle specifico. 

Il pacchetto in pelle è disponibile di serie con impuntura specifica per il modello Turbo.L'equipaggiamento comprende anche sedili sportivi a 18 posizioni, volante sportivo GT, pacchetto Sport Chrono e sistema BOSE® Surround Sound.




Versione breve