L'icona di stile tra le 911.
I nuovi modelli 911 Targa colmano il divario tra la 911 Carrera 4 Coupé e la 911 Carrera 4 Cabriolet. In questo modo i vantaggi di un modo di viaggiare "con il vento tra i capelli" tipico di una cabriolet si combinano con la sicurezza di una coupé a trazione integrale.
Efficiente motore boxer con sovralimentazione biturbo.
Il motore boxer sovralimentato sei cilindri da tre litri dell'ottava generazione della 911 assicura prestazioni migliori in entrambi i livelli di potenza. Il propulsore della 911 Targa 4 eroga 283 kW (385 CV), pari a 11 kW (15 CV) in più rispetto al modello precedente. Nella 911 Targa 4S con una potenza di 331 kW (450 CV), sono invece 22 i kW (30 CV) in più rispetto alla generazione precedente.
Trazione integrale ottimizzata.
Le migliori prestazioni vanno di pari passo con l'evoluzione della trasmissione anteriore. Con il Porsche Traction Management (PTM), quest'ultima assicura una trazione ancora migliore con ogni condizione del manto stradale.
Telaio sportivo.
Il nuovo sistema di sospensioni variabile a regolazione elettronica PASM e la Porsche Wet Mode sono di serie e assicurano una guida sportiva e sicura. La Targa 4S vanta inoltre il PTV Plus, disponibile a richiesta anche per la Targa 4.
Cambio manuale senza costi aggiuntivi per la 911 Targa 4S.
Il cambio manuale a sette marce opzionale con pacchetto Sport Chrono di serie assicura un'esperienza di guida purista ed è offerto in esclusiva per la 911 Targa 4S.
Design stravagante.
Una caratteristica tipica è l'innovativo sistema tetto completamente automatico. Come nella leggendaria prima Targa del 1965, è composto dall'ampio arco, da una parte mobile sopra i sedili anteriori e da un lunotto panoramico.
Equipaggiamento innovativo.
A scelta, il Porsche InnoDrive con tempostat di regolazione della distanza, offerto per la prima volta, garantisce un livello ancora più alto di sicurezza sulla strada. Con la funzione Smartlift perfezionata è inoltre possibile programmare comodamente l'aumento dell'altezza da terra per venire incontro alle esigenze della vita quotidiana.