I nuovi modelli 911 GTS combinano il look moderno dell'attuale generazione 992 con un aspetto indipendente e particolarmente sportivo.
Tipici della 911 GTS sono i numerosi dettagli esterni neri o scuri, tra cui il caratteristico arco con logo Targa della 911 Targa 4 GTS. Altri elementi verniciati in nero lucido seta includono il labbro dello spoiler anteriore, i cerchi in metallo leggero con chiusura centrale, il logo GTS sulle porte e sulla parte posteriore e le lamelle della griglia del cofano posteriore. Entrambe le mascherine dei terminali dell'impianto di scarico sportivo sono cromati in nero. Per la prima volta, è possibile selezionare un pacchetto esterno come opzione. I dettagli menzionati sono rifiniti in nero lucido, così come gli specchietti retrovisori esterni e le mascherine delle minigonne laterali.
Fondamentalmente, tutti i modelli 911 GTS hanno il pacchetto Sport Design con rivestimenti anteriori e posteriori indipendenti. I fari principali a LED di serie con Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS Plus) hanno la corona e la cornice delle luci diurne oscurate. Sul retro vengono utilizzate luci indipendenti.
C'è una scelta di quattro vernici semplici, sette colori metallizzati e cinque colori speciali per l'esterno. I clienti della Cabriolet possono scegliere tra quattro colori per la capote.