Il design degli interni

Race-Tex nero e sedili sportivi Plus di serie

Gli accenti sportivi dei modelli GTS continuano all'interno, sia dal punto di vista funzionale che estetico: la leva del cambio manuale a sette marce disponibile come optional è stata accorciata di dieci millimetri. Ciò consente rapidi cambi di marcia dal polso. Coloro che preferiscono rimanere al cambio a doppia frizione Porsche (PDK) di serie possono optare per una leva selettrice fresata in alluminio nero satinato lucido.

Le finiture decorative nere del quadro di comando, le mascherine della console centrale e il pannello porta sono impreziositi da inserti in alluminio spazzolato e anodizzato in colore nero. Altre esclusive finiture decorative sono disponibili su richiesta.

L'isolamento nell'abitacolo è stato ridotto, il che migliora acusticamente l'impressione emozionale di guida. Numerosi particolari Race-Tex neri sottolineano l'ambiente dinamico ed elegante. Il materiale in microfibra è presente sui pannelli centrali dei sedili, sulla corona del volante, sulle maniglie e sui braccioli dei pannelli delle porte, sul coperchio del vano portaoggetti e sulla leva del cambio. I poggiatesta sono ornati da un logo GTS nero ricamato.

Il volante sportivo GT e il pacchetto Sport Chrono con interruttore Mode, l'app Porsche Track Precision e l'indicatore della temperatura dei pneumatici sono di serie.

Orientati al comfort o alle corse: i sedili

I sedili sportivi Plus di serie con regolazione elettrica a quattro vie assicurano sostegno laterale e comfort. Gli schienali sono verniciati in color argento scuro.

Ancora più sportivi sono i sedili a guscio del pacchetto in struttura leggera. Sono disponibili anche per la 911 GTS Coupé come optional se il cliente decide di non utilizzare i sedili posteriori. Questi sedili in leggera plastica rinforzata con fibra di carbonio (CfK) nella struttura in carbonio a vista si concentrano sulla vicinanza alle corse. La loro fascia centrale è fatta di Race-Tex nero e perforato.

Il sedile a 14 vie in alternativa al sedile di serie è più orientato al comfort: a richiesta, la 911 GTS è disponibile anche con sedili sportivi completamente elettrici (regolazione elettrica a 14 vie) o con sedili sportivi adattivi Plus con regolazione elettrica a 18 vie. Entrambe le varianti di sedili hanno una funzione Memory. Tra le altre cose, permettono di programmare la posizione del sedile del conducente e le impostazioni del piantone dello sterzo e di entrambi gli specchietti esterni.

Contrasti dinamici: il pacchetto interni GTS

Una sportività ancora più esclusiva può essere raggiunta con il pacchetto interni GTS. Qui, le cuciture decorative sono disponibili opzionalmente in rosso carminio o gesso. Anche le cinture di sicurezza, il logo GTS ricamato sui poggiatesta e i quadranti del contagiri e dell'orologio Sport Chrono sono nel rispettivo colore a contrasto.

L'elemento decorativo sul quadro strumenti, sulla console centrale e sui rivestimenti delle porte del pacchetto interni GTS è in carbonio (opaco). Il Race-Tex è usato anche qui per la parte inferiore del quadro strumenti, compreso il coperchio del vano portaoggetti e lo specchio della porta.

Un altro componente del pacchetto sono i tappetini neri bordati da cuciture in un colore a contrasto (rosso carminio o gesso). Anche il logo Porsche è in questo colore a contrasto.



Il design degli esterni
La logica di comandi e di visualizzazione